Sono ancora molti i soggetti che non sanno come ridurre i debiti perché non conoscono i benefici offerti dalla Legge 3/12 sul Sovraindebitamento.
Dal 2012 il nostro ordinamento si è dotato di una Legge che permette, a tutti i soggetti in possesso di determinati prerequisiti, di poter accedere ad una serie di soluzioni che garantiscono di pagare meno debiti; la Legge 3/2012 permette di pagare i debiti che si è in grado di sostenere.
Forniamo ogni giorno assistenza, attraverso il nostro numero telefonico 0872-43004, a consumatori e imprenditori e tra le tanti frasi “Non riesco a pagare” è una di quelle che sentiamo dire più spesso.
A tutti questi soggetti, tra i quali non dimentichiamo ci sono anche le aziende agricole sovraindebitate, offriamo la nostra esperienza e le nostre procedure specifiche che permettono di determinare le possibilità che si hanno disposizione per accedere alla Legge 3/2012.
Grazie alle nostre procedure e soluzioni è possibile accedere alla Legge 3 del 2012 che si rivolge a:
La sentenza emessa dal tribunale di Busto Arsizio conferma che la Legge 3 del 2012, conosciuta anche come Legge Salva suicidi, è applicabile anche ai debiti nei confronti di Equitalia.
Nel caso in oggetto il debitore è riuscito ad estinguere i debiti con Equitalia dell'87% grazie al piano di ristrutturazione dei debiti presentato ed omologato dal Giudice di Busto Arsizio.
Per scoprire come un semplice consumatore è riuscito a cancellare i suoi debiti con Equitalia consigliamo di leggere l’apposito articolo che abbiamo scritto: “È possibile cancellare il proprio debito con Equitalia?”.
Il Piano del Consumatore è una delle 3 soluzioni previste dalla Legge sul Sovraindebitamento per ridurre i debiti ed è effettivamente la soluzione ottimale.
Sebbene sia del 2012 la Legge sul Sovraindebitamento è relativamente nuova e solo adesso sta portando i primi benefici a famiglie e imprenditori che non riescono a pagare i debiti.
Il nostro ruolo è quello di offrire a questi soggetti durante tutte le fasi del procedimento avvalendoci, se necessario, dei nostri legali in convenzione sparsi su tutto il territorio nazionale.
La procedura per accedere al Piano del Consumatore e ridurre i debiti si compone di questi passaggi:
Puoi beneficiare della riduzione dei debiti accedendo alla Legge 3/2012 sul Sovraindebitamento.
Il primo passo è compilare il modulo che trovi alla fine di questo articolo per ricevere tutte le informazioni necessarie utili ad accedere ai benefici della Legge 3-12.
Per qualsiasi dubbio o chiarimento in merito alle nostre Soluzioni per ridurre i debiti puoi lasciare anche un commento sotto questo articolo.
Alla tua serenità finanziaria